Scream 5: Neve Campbell potrebbe tornare nei panni di Sidney

7 Maggio 2020

scream 5, Neve Campbell

Neve Campbell ha rivelato di essere in trattative per partecipare a Scream 5, il nuovo capitolo della saga horror di Wes Craven.

Neve Campbell, ovvero la Sidney Prescott di Scream, potrebbe tornare in Scream 5, il nuovo capitolo della popolare saga horror creata da Wes Craven. La notizia si è diffusa sui siti americani ed ha fatto subito drizzare le antenne di tutti gli appassionati di horror.

Sembra difficile immaginare un nuovo film su Scream senza Sidney, e chiaramente senza la sua interprete principale Neve Campbell. A rivelare questa possibilità è stata la stessa attrice che ha parlato con Rotten Tomatoes:

Stiamo avendo delle conversazioni, è stato giusto un approccio. Il tempo sembra essere una sfida considerando la pandemia. Abbiamo iniziato a parlare di questa possibilità solo un mese e mezzo fa, e ci stiamo prendendo del tempo per provare a capire come potrebbero funzionare le cose. Stiamo negoziando, perciò vedremo.

Il nuovo film sarà diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett che, secondo la Prescott, le hanno scritto una lettera toccante sull’intenzione di onorare la memoria di Wes Craven, e sul fatto che lei sia un’ispirazione per il loro lavoro.

Vedremo se le trattative andranno a buon fine.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 7 maggio 2020 - 19:34
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd