Scream 5, i registi di Finché morte non ci separi per il nuovo capitolo

13 Marzo 2020

scream 5

È in lavorazione Scream 5. A dirigerlo saranno i registi di Finché morte non ci separi Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett. Stando ai rumor il nuovo capitolo della saga horror sarà un reboot.

Scream 5 è in fase di sviluppo e a dirigerlo saranno Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, già registi dell’horror comedy Finché morte non ci separi. Non ci sono molte notizie ufficiali a riguardo, ma stando ai rumor la produzione inizierà a maggio e la storia racconterà di una donna che ritorna nella sua città natale per scoprire chi si cela dietro la serie di omicidi. Inoltre sembra che il nuovo capitolo della saga horror ideata da Wes Craven sia un reboot. Infine non sono stati rivelati né la data di uscita né il cast, non resta che attendere ulteriori informazioni.

Era il 1996 quando nei cinema arrivava il primo capitolo di Scream, saga horror ideata da Wes Craven e divenuta popolare in poco tempo. Protagonista del franchise Neve Campbell nei panni di Sidney Prescott a cui si sono affiancati negli anni David Arquette in quelli del vicesceriffo Linus “Lenny” Riley, Courteny Cox è la giornalista Gale Weathers, Jerry O’Connell, Liev Schreiber, Sarah Michelle Gellar e molti altri.

A quasi dieci anni dalla sua ultima apparizione sul grande schermo Ghostface è pronto a tornare e a mietere nuove vittime.

 

È in lavorazione Scream 5

 

Potrebbe interessarti:

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 13 Marzo 2020 - 13:07
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd