Scream 5: Jenna Ortega entra a far parte del cast del film horror

20 Agosto

Jenna Ortega, Scream 5

La giovane Jenna Ortega è il nuovo nome del cast di Scream 5, il nuovo capitolo della saga horror di Wes Craven.

Dopo la conferma degli attori storici della saga, e dopo l’annuncio di Melissa Barrera come nuovo membro del cast, ora è arrivata la notizia che Jenna Ortega sarà tra i protagonisti di Scream 5.

La Ortega ha lavorato per Disney Channel sulla serie Harley in Mezzo, e nel 2019 è diventata protagonista di You, serie TV di Netflix. Al cinema è già comparsa in Iron Man 3 ed in Insidious 2.

Scream 5 sarà scritto dai due registi  Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett assieme a  James Vanderbilt e Guy Busick. I produttori saranno James Vanderbilt, Paul Neinstein, William Sherak, Kevin Williamson e Chad Villella. Le riprese dovrebbero iniziare alla fine dell’estate a Wilmington.

Non si hanno, ad oggi, dei dettagli sulla sinossi di Scream 5. Sembra che la storia vedrà Dewey e Sidney ancora coinvolti in una catena di omicidi concepiti dal killer con la maschera.

Neve Campbell, nonostante non sia stata ancora confermata nel film, sembra ad un passo dall’accettare il ritorno nella saga. Mentre sono già sicuri di partecipare David Arquette e Courteney Cox. Il film sarà girato in North Carolina questo autunno, e le riprese finiranno entro la fine dell’anno.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 20 Agosto 2020 - 12:29
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd