Spider-Man 3: Vincent D’Onofrio vorrebbe apparire nel film

9 Ottobre

Vincent D'Onofrio

Vincent D’Onofrio, interprete di Kingpin in Daredevil, vorrebbe partecipare a Spider-Man 3. Lo ha appena dichiarato in un tweet.

Considerando che in Spider-Man 3 ci saranno sia il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch, e sia l’Electro di Jamie Foxx, a questo punto non ci starebbe male anche il Kingpin di Vincent D’Onofrio. Lo stesso attore ha provato a suggestionare i fan ipotizzando la sua presenza attraverso un tweet.

Quando Fandom ha chiesto agli appassionati quale personaggio vorrebbero vedere in Spider-Man 3, proprio Vincent D’Onofrio ha risposto alla domanda citando una battuta del suo personaggio in Daredevi: “Quando ero un ragazzo…”. Ecco il tweet.

Vedere anche il suo Kingpin nel film amplierebbe ancora di più lo spiderverso, ed il Marvel Cinematic Universe, fagocitando un personaggio già visto nelle serie TV della Casa delle Idee su Netflix. Un’idea suggestiva che prima o poi si potrebbe concretizzare.

Il film della Sony Spider-Man 3, che fa parte del Marvel Cinematic Universe, ha cambiato la data d’uscita. Inizialmente il lungometraggio doveva arrivare nei cinema il 5 novembre 2021, ma l’arrivo in sala è stato posticipato di un mese.

Spider-Man 3 uscirà in sala il 17 dicembre 2021. Praticamente tutti i film del Marvel Cinematic Universe hanno cambiato programmazione.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 9 Ottobre 2020 - 16:33
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd