Spider-Man 3: ci sarà anche il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch!

8 Ottobre

spider-man-doctor-strange

In Spider-Man 3 comparirà anche il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch. A rivelarlo è stato il The Hollywood Reporter.

Gli appassionati di cinecomic Marvel saranno contenti all’idea di poter vedere insieme in azione lo Spider-Man di Tom Holland ed il Doctor Strange di Benedict Cumberbatc in Spider-Man 3.

Questa è la notizia che è stata rivelata dal The Hollywood Reporter. Il Doctor Strange, dopo la scomparsa dell’Iron Man di Robert Downey Jr., farà da mentore al personaggio di Tom Holland.

Sembra che i due character s’incroceranno nel pieno delle reciproche produzioni. Secondo quanto riferito dal THR il nuovo film sul Doctor Strange inizierà questo mese la produzione, mentre Spider-Man 3 inizierà con le riprese a fine mese ad Atlanta. Anche se la seconda unità sta già iniziando i lavori a New York.

Nel film ci sarà anche Jamie Foxx che tornerà a interpretare il villain Electro, dopo che ne aveva vestito i panni in The Amazing Spider-Man 2. Si tratta dell’ennesima prova che la Sony sta creando una sorta di multiverso di Spider-Man.

Il film della Sony, che fa parte del Marvel Cinematic Universe, ha cambiato la data d’uscita. Inizialmente il lungometraggio doveva arrivare nei cinema il 5 novembre 2021, ma l’arrivo in sala è stato posticipato di un mese.

Spider-Man 3 uscirà in sala il 17 dicembre 2021.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 8 Ottobre 2020 - 20:16
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd