Sylvester Stallone condivide degli aggiornamenti e delle foto mentre Samaritan riprende le riprese

 

sylvester stallone samaritan

Sylvester Stallone ha condiviso degli aggiornamenti e delle foto mentre Samaritan riprende le riprese.

Samaritan, il film di supereroi interpretato da Sylvester Stallone che è entrato in produzione questa primavera prima di essere ritardato dalla pandemia covid-19, ha ripreso la produzione e sta andando bene, secondo l’attore.

Dopo che alcune foto del set sono apparse a febbraio, Stallone ha anche fornito uno sguardo ufficiale a Samaritan sotto forma di una foto di lui incappucciato con una veste scura su Instagram.

Nel film (del regista di Overlord Julius Avery), Stallone interpreta un famoso supereroe, che il mondo non ha più visto da quando è scomparso dall’opinione pubblica in seguito a una battaglia 20 anni fa.

Quando un ragazzo (Javon “Wanna” Walton) viene a sapere che questo leggendario eroe potrebbe essere ancora in giro, va a cercarlo.

Stallone è stato piuttosto attivo sui social media da quando il film è tornato in produzione, avendo rilasciato scatti da dietro le quinte di se stesso che si fa aggiungere cicatrici e ustioni sul viso per il ruolo.

Il film ha ripreso la produzione una settimana fa, ma anche mentre era in pausa, Stallone si è tenuto impegnato a lavorare su un montaggio del regista di Rocky IV che sarà presto rilasciato su Blu-ray e 4k.

Puoi vedere i post recenti di Stallone di seguito:

La sceneggiatura di Samaritan è stata scritta da Bragi F. Schut, che ha anche scritto Season of the Witch e Escape Room. Il film ha un sacco di buzz e aveva alcuni studi che lo volevano, ma MGM – lo studio dietro James Bond e Rocky, ha ottenuto il film, sperando che la versione oscura e fresca dei supereroi darà loro un nuovo franchise.

Questo è il primo ruolo da protagonista di Stallone come supereroe, anche se ha avuto un ruolo secondario minore in Guardiani della Galassia vol. 2 e ha detto che è disponibile a tornare alla Marvel se glielo chiedono. È stato anche protagonista dell’adattamento a fumetti Judge Dredd nel 1995.

Stallone è stato un’icona di Hollywood sin da Rocky nel 1976, ma la sua carriera si è raffreddata per un po ‘alla fine degli anni ’90 e all’inizio degli anni 2000.

Ha avuto una serie di successi per il suo vecchio e torturato Rocky Balboa nel film Creed del 2015 di Ryan Coogler. Il mese scorso, Stallone ha perso sua madre, la famosa astrologa e promotrice di wrestling Jackie Stallone, all’età di 98 anni.