Sylvester Stallone risponde ai fan sul suo Rocky preferito

252
2 Aprile 2020

Sylvester Stallone ha risposto alle domande di alcuni fan ed ha svelato quale crede sia il suo film migliore e quale quello di cui è più orgoglioso.

L’attore Sylvester Stallone è tra le personalità del mondo dello spettacolo che ha deciso di interagire con i suoi fan durante questo periodo di quarantena e di isolamento domestico forzato, ed ha dunque risposto in un recente video su Instagram alle domande di alcuni fan, che gli chiedevano quale fosse il suo film di cui va più orgoglioso.

La risposta probabilmente non ve l’aspettate, perché Sly ha scelto Rocky Balboa, film del 2006 che nessuno probabilmente, a parte lui, voleva realizzare.

 

Il mio miglior film è stato Rocky, ma quello di cui vado più orgoglioso è Rocky Balboa, perché nessuno voleva farlo. Ci ho messo sei anni per riuscire a metterlo in piedi, e quando è uscito ero davvero orgoglioso, ripensando a tutto quello che ho passato per realizzarlo.

 

Rocky Balboa è stata l’ultima apparizione del leggendario personaggio sul grande schermo, prima del grande ritorno, peraltro anche molto apprezzato dalla critica, che abbiamo visto in Creed.

E voi, siete d’accordo con le parole di Stallone? Qual è il film di Sly che avete apprezzato di più (e che magari state riscoprendo durante questa quarantena)?

Per chi fosse interessato, l’intero video postato dall’attore lo trovate qui di seguito:

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Answering the questions of the fans have asked

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 2 aprile 2020 - 11:39
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd