Rambo 6: Sylvester Stallone annuncia il nuovo capitolo della saga?

520
9 Luglio 2020

rambo

Sylvester Stallone su Instagram ha presentato l’utima versione di Last Blood, suggerendo il possibile arrivo di Rambo 6.

Basta poco per creare hype quando si parla di un personaggio capace di entrare nell’immaginario colletivo. Sylvester Stallone, presentando l’uscita on demand dell’extended cut di Rambo: Last Blood ha suggerito la possibilità di vedere presto un Rambo 6.

Nel post di Instagram in cui Stallone ha sponsorizzato la nuova uscita ha scritto anche, riferendosi a Rambo: “Potrebbe tornare di nuovo”. Insomma, una piccola frase che ha fatto però schizzare tutti gli appassionati.

Rambo: Last Blood non ha entusiasmato gli appassionati della saga. Alla regia del film c’è stato Adrian Grunberg, mentre lo script è stato curato anche dallo stesso Sylvester Stallone.  In questa nuova avventura del personaggio Stallone è stato affiancato da Paz Vega, Joaquin Cosio e Yvette Monreal.

Questa è la sinossi dell’ultimo capitolo di Rambo:

Rambo deve confrontarsi col suo passato e rispolverare le sue abilità in combattimento per vendicarsi in un ultima missione. Un letale viaggio di vendetta, Rambo: Last Blood segna l’ultimo capitolo della serie leggendaria.

Si tratta del quinto capitolo della saga cinematografica iniziata nel 1982, tratta dal romanzo intitolato Primo Sangue, scritto da David Morrell dedicato ad un veterano della guerra del Vietnam.

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 9 Luglio 2020 - 16:55
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd