Il Signore degli Anelli: la serie Amazon potrebbe includere scene di sesso

signore anelli serie tv amazon

La serie Amazon del Signore degli Anelli potrebbe includere per la prima volta scene di sesso.

Amazon potrebbe aggiungere qualche inaspettata nudità alla Terra di Mezzo nella sua prossima serie televisiva Il Signore degli Anelli. L’enorme progetto ha ripreso le riprese in Nuova Zelanda a settembre dopo una battuta d’arresto indotta dalla pandemia.

Da poco tempo infatti è uscito un casting per vari attori, compresi quelli a proprio agio con la nudità. La chiamata al casting dell’agenzia di talenti BGT ha attirato l’attenzione del fansite de Il Signore degli Anelli TheOneRing.net.

Si legge sull’annuncio: A tuo agio con la nudità? Fino a $ 500 al giorno. Abbiamo bisogno di persone con sede ad Auckland – 18 anni e oltre, di qualunque tipo di corporatura (le linee guida sull’intimità saranno sempre seguite sul set).

La produzione ha anche un coordinatore dell’intimità nel suo team, suggerendo che la serie potrebbe includere scene di sesso.

Questo annuncio ha preoccupato alcuni fan per il fatto che lo show di Amazon possa prendere ispirazione dalla serie fantasy di successo della HBO Game of Thrones, che non ha mai evitato i contenuti sessuali.

Ciò si poteva adattare al mondo oscuro e fantasy di George R.R. Martin ma forse sarebbe meno adatto alla casta immaginazione di J.R.R. Tolkien. I fan probabilmente non lo sapranno con certezza fino al debutto della serie.

A settembre, Morfydd Clark, che interpreta l’elfo Galadriel nella serie, ha parlato dell’immensa portata della produzione. Mi sento come se facessi parte di qualcosa di immenso facendo Il Signore degli Anelli. La quantità di persone che lavorano in questo show è davvero strabiliante. Il lavoro di uno dei nostri ragazzi consiste solo nel vedere come la polvere reagisce ai passi e al respiro nelle riprese! Non mi sarebbe mai passato per la mente prima di considerare uno show così nei minimi particolari. Ha detto Clark.

signore anelli serie tv amazon

La serie di Amazon Il Signore degli Anelli è un prequel dei romanzi di J.R.R. Tolkien, ambientato durante la Seconda Era della Terra di Mezzo, l’era che termina con Sauron e un’alleanza di Uomini ed Elfi.

Robert Aramayo interpreta l’eroico Beldor al fianco di Joseph Mawle, nel ruolo del cattivo dello show, Oren. Il cast include anche Markella Kavenagh, Ema Horvath e Maxim Baldry. A novembre, Amazon ha rinnovato la serie Il Signore degli Anelli per la sua seconda stagione prima della produzione.

signore anelli serie tv amazon