Il Signore degli Anelli: ecco dove si svolgeranno le riprese della serie

Il Signore degli Anelli

La serie su Il Signore degli Anelli sarà ambientata nello stesso luogo che ha ospitato le precedenti trasposizioni. I produttori lo hanno confermato su Twitter.

Un post su Twitter con una bandiera è bastato per far capire dove si svolgeranno le riprese della serie dedicata a Il Signore degli Anelli. Così come è avvenuto per la saga cinematografica, anche per quanto riguarda la serie tv la location scelta è la Nuova Zelanda.

 

 

In un comunicato i produttore della serie J.D. Payne e Patrick McKay hanno spiegato le motivazioni che li hanno spinti a scegliere ancora una volta la Nuova Zelanda.

Mentre cercavamo una location dove poter rappresentare la primordiale bellezza della seconda Era della Terra di Mezzo, abbiamo capito che dovevamo cercare qualcosa di maestoso, dotato di purezza, coste, foreste, ma che potesse anche essere casa di prim’ordine per i set, e per un intero staff di lavoro.

Siamo felici di poter confermare ufficialmente che la Nuova Zelanda sarà la nostra casa per la realizzazione della serie basata sulle storie del Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien.

Le riprese inizieranno nei prossimi mesi. La serie dovrebbe andare in onda su Amazon Prime Video nel 2020, o addirittura nel 2021, non è ancora chiaro.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
venerdì 20 settembre 2019 - 16:30
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd