Online è stata annunciata la conclusione delle riprese della seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. Si tratta di uno dei pochi progetti che è riuscito a concludere la produzione nel mezzo dello sciopero degli sceneggiatori.

Da un tweet che è stato diffuso online da Fellowship of Fans sembra che il party di fine riprese de  Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere si terrà il 9 giugno a Londra. Ecco il tweet.

Il regista della serie  Wayne Che Yip ha così parlato delle difficoltà  della produzione:

La cosa più impegnativa è stata il fatto di proporre diversi attori di altezze diverse; e, in genere, l’attore di cui avevi bisogno per interpretare il personaggio più piccolo sarebbe stato effettivamente la persona più alta nella vita reale. Ma uno dei nostri obiettivi principali era cercare di rendere l’esperienza il più naturale possibile per gli attori. Perché, alla fine della giornata, se le performance non funzionavano, non importava davvero se facevamo sembrare qualcuno alto o più piccolo. E quindi abbiamo lavorato molto duramente con il dipartimento degli effetti visivi per assicurarci che gli attori potessero sempre, in una certa misura, recitare insieme.