Il Signore degli Anelli: riprende la produzione della serie Amazon

28 Settembre

Signore-Degli-Anelli

La produzione della serie TV dedicata al Signore degli Anelli è ricominciata in Nuova Zelanda. Le riprese proseguiranno per cinque mesi.

La serie TV dedicata a Il Signore degli Anelli, realizzata da Amazon Prime Video, ha ricominciato la produzione in Nuova Zelanda. Secondo i report diffusi, fino ad ora, sono stati girati i primi due episodi della serie, con la regia di J.A. Bayona.

Considerando il fatto che il telefilm è già stato rinnovato per una seconda stagione, sembra che la produzione sarà impegnata nelle riprese per 4-5 mesi. Durante il periodo della pandemia gli showrunner J.D. Payne e Patrick McKay sembra abbiano occupato il tempo scrivendo la seconda stagione.

Intanto, anche altre due produzioni hanno ricominciato i lavori sempre in Nuova Zelanda: parliamo di  Sweet Tooth e  Cowboy Bebop. Il telefilm dedicato a Il Signore degli Anelli sarà ambientato nel periodo precedente a La Compagnia dell’Anello.

Nel cast della serie ci saranno sicuramente: Joseph Mawle, Tyroe Mhafidin, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers, Daniel Weyman, Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Tom Budge, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Ema Horvath, e Markella Kavenagh.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
lunedì 28 Settembre 2020 - 19:14
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd