Ready Player One: Tye Sheridan è ottimista sul possibile sequel

2 Ottobre

ready-player-one-2

Il protagonista di Ready Player One, Tye Sheridan, è ottimista sulla possibilità che possa uscire il film sequel tratto dal romanzo.

Con Ready Player One il grande Stephen Spielberg ha creato, forse, il manifesto definitivo della cultura nerd degli ultimi decenni (chiaramente traendo spunto dal romanzo che lo ha ispirato). E Tye Sheridan, protagonista del film, è positivo sulla possibilità di un sequel di Ready Player One.

Parlando con Comicbook.com l’attore ha dichiarato:

Molte persone mi hanno parlato del fatto che Ernie Cline stia per far uscire il romanzo Ready Player Two, e la gente può specularci quanto vuole, ma posso dire che non so ancora come andranno le cose. Tengo le dita incrociate, e spero per il meglio, in modo tale che possa esserci un sequel.

Nel frattempo l’attore sarà protagonista della serie TV intitolata  Wireless, che uscirà sulla piattaforma Quibi. Il romanzo Ready Player Two arriverà negli Stati Uniti a novembre, mentre in Italia dovrebbe uscire il 7 gennaio 2021.

Il primo libro è divenuto popolare fin dalla sua pubblicazione avvenuta nel 2011, ma il film di Steven Spielberg del 2018 lo ha reso un best-seller in tutto il mondo.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 2 Ottobre 2020 - 11:44
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd