Matrix 4: Daniel Bernhardt ritornerà nei panni dell’Agente Johnson

30 Settembre

Agente Johnson, Matrix

L’agente Johnson interpretato da Daniel Bernhardt ritornerà in Matrix 4, così come ha reso noto il sito Deadline.

Un volto familiare a tutti gli appassionati di Matrix tornerà in Matrix 4: stiamo parlando dell’Agente Johnson interpretato da Daniel Bernhardt. Questa notizia in parte consola i fan che non vedranno nel nuovo capitolo della saga Laurence Fishburne e Hugo Weaving nei panni di Morpheus e dell’Agente Smith.

A riportare la notizia del’ingaggio di Bernhardt è stato Deadline. Il suo Agente Johnson tornerà dopo essere comparso in Matrix Reloaded del 2003. L’attore successivamente si è visto anche in film come John Wick, Logan, e Harley Quinn: Birds of Prey.

I lavori sul set di Matrix 4 sono da poco ricominciati. La produzione era iniziata lo scorso mese di Febbraio a San Francisco, prima che si spostasse a Berlino a metà marzo. Tuttavia in Europa le riprese non sono mai cominciate, proprio per via dell’emergenza che ha costretto tutti allo stop.

Nel cast di Matrix 4, oltre a Reeves e Carrie-Ann Moss che riprenderanno i loro storici ruoli, ci sono Yahya Abdul-Mateen II, Neil Patrick Harris, Brian J. Smith, Toby Onwumere e Jonathan Groff.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 30 Settembre 2020 - 16:32
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd