Matrix 4: Keanu Reeves rivela di essere a Berlino per l’inizio delle riprese

169
17 Agosto

matrix-keanu reeves

Ecco le parole di Keanu Reeves, che ha rivelato di essere già a Berlino per le riprese di Matrix 4, che aveva sospeso la produzione mesi fa.

Keanu Reeves è di nuovo a Berlino, lì dove la produzione di Matrix 4 era stata sospesa. L’attore ha rivelato questa notizia ad Associated Press, durante un’intervista dedicata a Bill & Ted 3. Reeves ha parlato del progetto e della ripresa della produzione.

Ecco le sue parole:

Posso dire che è un onore lavorare a questo progetto. Sono a Berlino per le riprese, e c’è un protocollo molto scrupoloso da seguire. Ma il ritmo delle riprese non ha subito i contraccolpi di questi provvedimenti. Penso che tutti amino il progetto. Quando ci sono situazioni in cui bisogna ingegnarsi per capire come superare gli ostacoli il mondo dello showbuisness sa adeguarsi molto bene, e questo spirito è presente anche nella produzione di Matrix.

Il cast del film vede presenti Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss, Jada Pinkett Smith, Priyanka Chopra, Jessica Henwick, Ibarra, Neil Patrick Harris, Toby Onwumere, Brian J. Smith,  Eréndira Ibarra, Andrew Caldwell e Yahya Abdul-Mateen II.

Il lungomentraggio è diretto da Lana Wachowski, che ha sceneggiato il film con David Mitchell e Aleksandar Hemon.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 17 Agosto 2020 - 9:57
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd