L’incendiaria: Zac Efron entra nel cast del reboot tratto da Stephen King

30 Settembre

Zac Efron, L'Incendiaria

Zac Efron sarà tra i protagonisti de L’Incendiaria, il film reboot tratto dal romanzo di Stephen King del 1980.

Universal Pictures e Blumhouse hanno annunciato i primi nomi del cast del reboot de L’Incendiaria, progetto tratto dal romanzo di Stephen King. La produzione ha annunciato che nel cast de L’Incendiaria ci sarà anche il popolare Zac Efron.

Il ruolo che ricoprirà l’attore sarà quello di Andy McGee, il padre di Charlene, la bambina protagonista che, grazie ai suoi poteri, è in grado di creare il fuoco e manipolarlo. Nel romanzo i poteri di Charlie vengono gestiti dal Governo, che vuole renderla una vera e propria arma.

Keith Thomas, che ha già lavorato a The Vigil, sarà il regista del film, che sarà scritto da Scott Teems (Halloween Kills, Rectify). Jason Blum e  Akiva Goldsman produrranno il progetto assieme a Martha De Laurentiis, che ha già partecipato alla produzione del film del 1984 che aveva come protagonista Drew Barrymore.

Keith Thomas ha dichiarato che “Stephen King ha visto il mio film precedente, The Vigili, ed ha approvato l’idea che potessi lavorare come regista di questo progetto. Ha letto anche la sceneggiatura ed è molto contento di come stanno procedendo i lavori”.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 30 Settembre 2020 - 16:50
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd