Constantine e Zatanna: J.J. Abrams lavora alle serie TV per HBO Max?

28 Settembre

j-j-abrams-zatanna-constantine

Due serie TV dedicate a Constantine e Zatanna sarebbero i nuovi progetti assegnati da HBO Max a J.J. Abrams ed alla Bad Robot.

J.J. Abrams sarebbe a lavoro sulle serie TV dedicate a Constantine e Zatanna per HBO Max. Questo rumor arriva dopo che il popolare regista è già stato ingaggiato per lavorare alla serie dedicata alla Justice League Dark. Quelli su Zatanna e Constantine sarebbero due spin-off proprio di Justice League Dark.

Per quanto riguarda Constantine una versione del personaggio è protagonista di Legends of Tomorrow, ed ha avuto anche una serie TV dedicata, sempre facente parte dell’Arrowverse. A interpretare il personaggio è  Matt Ryan.

Zatanna, invece, è apparsa l’ultima volta sullo schermo in alcuni episodi di Smalville, interpretata dall’attrice Serinda Swan.

Il progetto sulla Justice League Dark esplora un angolo oscuro dell’universo DC, del quale fanno parte personaggi come Swamp Thing, Constantine, Zatanna e Frankenstein. I character del gruppo sarebbero stati protagonisti fino ad ora di film animati, ma non sono mai arrivati sullo schermo in versione live-action.

In precedenza si era parlato anche di un film dedicato proprio al character di Zatanna.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
lunedì 28 Settembre 2020 - 17:41
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd