Zatanna: un film live-action dedicato al personaggio DC Comics?

6 Luglio

zatanna

DCEU Mythic ha diffuso un rumor che annuncia lo sviluppo di un film da parte della Warner Bros. sul personaggio DC Comics Zatanna.

Dopo che già qualche anno fa si era parlato della possibilità di realizzare un film live-action su Zatanna, ora, grazie a Jeremy Conrad  di DCEU Mythic, è trapelato un rumor che parla della possibilità di un lungometraggio dedicato al personaggio DC Comics. 

Il progetto sarebbe slegato dalla serie televisiva che la Bad Robot sta sviluppando sulla Justice League Dark. Zatanna è un personaggio cardine del supergruppo, assieme a John Constantine.

Nel 2018 era trapelata anche la notizia, successivamente rivelatasi infondata, della possibile presenza di Zatanna nel film The Suicide Squad di James Gunn. Dopo tanti falsi allarme gli appassionati DC Comics vorrebbero finalmente vedere questo personaggio comparire in un adattamento live-action.

Il character è una maga supereroina figlia del mago John Zatara. Ha ereditato la possibilità di lanciare vere e proprie magie. Solitamente veste i panni dell’illusionista, indossando la giacca di uno smoking, canottiera e guanti bianchi, un cappello a cilindro, un body e calze a rete.

La sua prima apparizione nei fumetti risale al 1964, ad opera degli autori Gardner Fox e Murphy Anderson.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 6 luglio 2020 - 16:49
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd