The Suicide Squad: ecco il nuovo logo del film DC

the suicide squad

Warner Bros. e DC hanno appena svelato il nuovo logo di The Suicide Squad, che ha ora uno sfondo color azzurro pastello. Cambio di toni anche per il film?

Il logo di The Suicide Squad si rifà il trucco: lo hanno mostrato da poco Warner Bros. e DC, rivelando un cambiamento non di poco, non tanto nella scritta che rimane praticamente identica, quanto nello sfondo, che passa da un total black a un azzurro pastello che dà parecchio nell’occhio, come immaginiamo voglia fare anche il film stesso.

 

 

The Suicide Squad è il nuovo capitolo del franchise dopo il criticato film di David Ayer del 2016, che vedrà il ritorno di alcuni personaggi, tra cui la Harley Quinn di Margot Robbie, Jai Courtney (Captain Boomerang), Joel Kinnaman (Rick Flagg) e Viola Davis (Amanda Waller), e l’arrivo di volti nuovi come quelli di Peter Capaldi, Idris Elba, John Cena, Taika Waititi e Nathan Fillion.

La curiosità è tanta per il nuovo film, ma per il momento a livello di trama si sa poco e niente. Alcune foto hanno mostrato i nuovi look di alcuni personaggi, uno fra tutti Harley Quinn, che ha abbandonato i capelli rosa e azzurri del primo film e di Birds of Prey in favore di toni rosso e neri.

Non sappiamo se il cambio di logo abbia qualche impatto all’interno del film stesso, ma di sicuro da oggi ci possiamo aspettare una promozione del film decisamente più colorata e sopra le righe.

Voi che ne pensate? Vi piace il nuovo logo?

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 16 giugno 2020 - 19:20
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd