Suicide Squad: David Ayer svela il vero rapporto tra Harley e Joker

16 Giugno

suicide-squad-joker-jared-leto-harley-quinn-margot-robbie

Ecco cosa ha rivelato David Ayer sulla relazione tra Harley Quinn e Joker in Suicide Squad, tra scene tagliate e rapporto tossico consenziente.

Il Suicide Squad arrivato al cinema non è esattamente il film che David Ayer avrebbe voluto portare nelle sale cinematografiche. Per questo motivo il regista vorrebbe realizzare la Ayer Cut. Ultimamente Ayer ha rivelato alcuni nuovi dettagli sul vero tipo di rapporto che aveva impostato per Joker ed Harley Quinn.

Prima di tutto c’è il fatto che nella scena in cui il pagliaccio del crimine recupera Harley e la fa salire sull’elicottero, successivamente è lo stesso personaggio interpretato da Jared Leto a gettare Harley dal veicolo in volo. Questo particolare non è mai stato fatto vedere nella versione uscita in sala.

E poi Ayer ha sottolineato come il suo scopo originale è sempre stato quello di far comprendere il fatto che Harley fosse consenziente sulla tossicità del rapporto, fatto di violenza e di rifiuti da parte dello stesso Joker.

Diverse scene esplicite, come quella di uno schiaffo del Joker ad Harley, sono state escluse dalla versione cinematografica del film. Molti tra questi dettagli Ayer probabilmente li vorrebbe inserire nella sua versione da distribuire, magari, direttamente sulla piattaforma HBO Max.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 16 giugno 2020 - 12:06
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd