No Time to Die: il nuovo poster conferma l’uscita a novembre

6 giorni fa

no-time-to-die

Ecco il nuovo poster di No Time to Die, il prossimo film dedicato a James Bond che arriverà a novembre nei cinema.

Sul profilo Twitter di James Bond è stato pubblicato un nuovo poster dedicato a No Time to Die, il film dedicato a 007 rimandato più volte. Ma l’immagine del poster sembra confermare che No Time to Die arriverà nelle sale cinematografiche a novembre.

Ecco l’immagine.

No time to Die poster

No Time To Die è diretto da Cary Fukunaga, che ha preso il posto di Danny Boyle a cui era stato affidato originariamente. Nel cast troviamo, oltre naturalmente a Daniel Craig, anche il Premio Oscar Rami Malek nel ruolo del villain, e Ana de Armas, ma anche i ritorni di Ralph Fiennes, Naomie Harris, Léa Seydoux, Christoph Waltz.

Il film vedrà l’agente segreto più famoso del grande schermo, che verrà richiamato in servizio dalla sua “pensione” in Giamaica per aiutare il vecchio amico della CIA Felix Leiter. Bond dovrà liberare uno scienziato rapito, scontrandosi con un nuovo nemico (Rami Malek) dotato di una nuova arma tecnologica.

L’uscita del film è stata fissata per il 12 Novembre 2020 nel Regno Unito ed in Italia, e per il 20 Novembre 2020 negli Stati Uniti.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 16 settembre 2020 - 19:06
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd