KESSELRUN

Mace Windu: ci sarà una serie TV dedicata al personaggio (rumor)

14 Settembre

mace-windu

Secondo The Direct sarebbe in sviluppo una serie TV dedicata a Mace Windu, che avrebbe nel cast anche Samuel L. Jackson.

Secondo alcuni rumor il personaggio di Mace Windu potrebbe avere una serie TV dedicata e sviluppata dalla Lucasfilm. Chiaramente si tratterebbe di un prequel, considerando che il character è morto durante la seconda trilogia di Star Wars.

Secondo quanto rivelato da The Direct, la Lucasfilm vorrebbe dedicare la serie ad un giovane Mace Windu, e per questo starebbe cercando un attore giovane a cui affidare la parte. Ma anche l’interprete del personaggio da adulto, ovvero Samuel L. Jackson, avrebbe un ruolo nella serie TV prequel.

Ricordiamo che Mace Windu è un potente maestro Jedi, che è stato ucciso da Palpatine. Windu, oltre ad essere un personaggio di estrema saggezza, è considerato anche uno dei migliori combattenti Jedi con la spada laser.

I progetti in sviluppo alla Lucasfilm sono davvero parecchi. Considerando che Taika Waititi lavorerà ad un lungometraggio su Star Wars, e che ci sarà una serie sequel dedicata ad Obi Wan Kenobi, i progetti ambientati nell’universo di Guerre Stellari saranno diversi, e ci sono da aspettarsi altre novità da parte della Lucasfilm.

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Kessel Run News Televisione Video on Demand
Tag
lunedì 14 settembre 2020 - 12:30
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd