Samsung Galaxy Z Fold2: in Italia è già out of stock?

2 Settembre

In Italia il Samsung Galaxy Z Fold2, nonostante i suoi oltre 2000 euro di pricetag, è andato momentaneamente out of stock in meno di 24 ore. La domanda sorge spontanea: quante erano le unità previste per il lancio iniziale per l’Italia?

Nulla da togliere al successo di Samsung, anzi: kudos! Nonostante i dubbi che ancora esistono sui device foldable, e nonostante appunto il prezzo particolarmente impegnativo, Samsung è riuscita a piazzare tutte le unità del Galaxy Z Fold2 destinate all’Italia in meno di 24 ore. È un risultato impressionante.

A questo si aggiunge un altro elemento: forse per non dover replicare la media storm di un anno e mezzo fa, Samsung non ha ancora iniziato a mandare le versioni di prova ai giornalisti o agli influencer. I video hands-on del nuovo smartphone pieghevole top di gamma di Samsung si contano sulle dita di una mano. Insomma, un acquisto quasi a scatola chiusa. A maggior ragione, la fedeltà della clientela di Samsung è encomiabile.

Se eravate interessati a mettere le mani sulla nuova generazione del pieghevole a libretto di Samsung, non vi resta che visitare la pagina dedicata dello store ufficiale e sperare in un futuro restock — che, siamo sicuri al 99,9%, avverrà a breve, era successa una cosa molto simile anche al lancio della prima generazione.

Ricordiamo che oltre alla versione base del nuovo Samsung Galaxy Z Fold2 è stato anche presentato un esclusivo bundle brandizzato Thom Browne da ben 3.200$. Oltre al nuovo smartphone include anche uno smartwatch Samsung Galaxy Watch 3 e un paio di Galaxy Buds Live:

Aree Tematiche
News Tecnologie
Tag
mercoledì 2 Settembre 2020 - 17:09
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd