Samsung Galaxy Z Fold 2: c’è anche una versione da 3.200$

2 Settembre

Samsung ha presentato una edizione limitata del suo nuovo Galaxy Z Fold 2 da oltre 3.000€. È un bundle in collaborazione con Thom Browne.

Altro che pieghevole “entry-level” (ancora in standby), il nuovo Samsung Galaxy Z Fold 2 mantiene un prezzo decisamente importante. Per la versione base si parte da 2049 euro, ma Samsung ha presentato anche un’edizione limitata da oltre 3.000€, continuando la sua collaborazione con il brand di moda Thom Browne.

 

 

Ne saranno prodotte ‘solamente’ 5.000 unità e, se lasciamo stare le pacchianate aftermarket pensate per il mercato russo, stiamo parlando dello smartphone più costoso di sempre.

 

 

In realtà a fare lievitare il prezzo non è semplicemente la presenza del brand Thom Browne, questa versione viene infatti venduta in bundle con un Galaxy Watch 3 e un paio di Galaxy Buds Live. Resta il fatto che avere questo specifico modello è necessario mettere in conto di spendere 3.200$, perché non è possibile acquistarlo separatamente dagli altri due accessori.

 

 

Samsung in passato aveva presentato altri bundle simili, ma visto l’importante gap tra il prezzo del Galaxy Z Fold2 e gli altri top-di-gamme del produttore, è la prima volta che viene superata la soglia psicologica dei 3.000$.

Il Galaxy Z Fold 2 Thom Browne edition sarà disponibile a partire dal 25 settembre. Come per la versione base, anche questo modello include un anno di Samsung Premier Service, pacchetto di servizi che include un concierge personale e fino ad una sostituzione dello schermo in caso di danni accidentali.

 

 

Aree Tematiche
AndroidLand Mobile News Tecnologie
Tag
mercoledì 2 Settembre 2020 - 9:56
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd