NOS4A2: cancellata la serie TV horror dopo due sole stagioni

2 Settembre 2020

NOS4A2

La serie TV NOS4A2 è stata cancellata dopo due stagioni. Ad annunciarlo è stato lo showrunner Jami O’Brien attraverso Twitter.

Dopo due sole stagioniè stata cancellata da AMC NOS4A2, la serie TV horror tratta dal romanzo di Joe Hill. Ad annunciarlo è stato lo stesso showrunner Jami O’Brien attraverso un post su Twitter.

Ecco le sue parole:

Ho saputo la scorsa settimana attraverso AMC che non ci sarà una terza stagione di NOS4A2. Questo è un peccato, ma sono contento che siamo riusciti ad adattare tutta la storia del romanzo di Joe Hill. Congratulazioni a tutti i componenti della squadra che hanno lavorato alla serie. Mi mancherà non rivedere tutti a Little Rhody quest’anno, ma sono orgoglioso di ciò che abbiamo fatto.

La possibilità di un romanzo spin-off realizzato da Joe Hill potrebbe però aprire alla realizzazione di un nuovo telelfilm su NOS4A2. Ecco cosa aveva dichiarato a riguardo lo stesso scrittore:

Già prima del telefilm avevo in mente di scrivere un’altra storia su Maggie Leigh chiamata  The Crooked Alley, e ambientata prima di NOS4A2. E sarebbe interessante scriverla ora, perché il mio punto di vista sul personaggio è cambiato completamente grazie alla performance Jahkara Smith. Adoro così tanto la sua performance nei panni di Maggie da reputarla più interessante del personaggio del libro.

La prima stagione della serie è visibile in Italia su Amazon Prime Video.

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
mercoledì 2 Settembre 2020 - 17:10
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd