NOS4A2: Joe Hill parla del possibile spin-off della serie horror

31 Luglio

NOS4A2

Joe Hill ha rivelato il possibile progetto dedicato ad uno spin-off di NOS4A2, che potrebbe vedere la luce sia come romanzo che come serie TV.

Joe Hill, l’autore che si sta facendo strada oltrepassando l’ombra ingombrante del padre Stephen King, ha dato ultimamente, attraverso Comicbook.com, delle interessanti informazioni sullo sviluppo di una serie spin-off dedicata a NOS4A2, il telefilm horror tratta da un suo romanzo.

Secondo Hill:

Già prima del telefilm avevo in mente di scrivere un’altra storia su Maggie Leigh chiamata  The Crooked Alley, e ambientata prima di NOS4A2. E sarebbe interessante scriverla ora, perché il mio punto di vista sul personaggio è cambiato completamente grazie alla performance Jahkara Smith. Adoro così tanto la sua performance nei panni di Maggie da reputarla più interessante del personaggio del libro.

Lo showrunner  Jami O’Brien ha assicurato che la serie adatterà solo materiale proveniente dall’opera di Hill. Perciò l’idea di un romanzo spin-off potrebbe far scattare anche lo sviluppo del progetto di una nuova serie.

Del resto AMC è abituata ad adattare spin-off di suoi telefilm celebri: vedasi tra tutti The Walking Dead. Staremo a vedere se NOS4A2 avrà il suo spin-off. Nel frattempo la seconda stagione ha fatto il suo esordio sulla rete il 21 giugno.

NOS4A2 è disponibile su Amazon Prime Video.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
venerdì 31 luglio 2020 - 9:48
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd