Sony: altre esclusive PlayStation in arrivo su PC

31 Agosto

Nel suo recente resoconto finanziario, Sony ha confermato che continuerà a portare altri suoi titoli esclusivi su PC.

Sony ha confermato che continuerà a portare altri suoi titoli esclusivi su PC. La casa nipponica aveva già espresso di recente il suo desiderio di aprirsi a nuove strade e nuove idee per riuscire ad allargare il proprio bacino d’utenza e per espandere la propria redditività. In un passaggio del Corporate Report 2020 stilato dall’azienda nipponica, arriva l’ulteriore conferma:

SIE mira a ottenere una solida crescita dei ricavi accelerando il circolo virtuoso creato dalla piattaforma PlayStation. Ciò comporta l’incremento degli utenti attivi e del tempo di gioco, il miglioramento dei servizi di rete e il rafforzamento dei contenuti legati alle singole proprietà intellettuali, così che i consumatori scelgano PlayStation come loro piattaforma preferita.

I risultati ai quali stiamo mirando includono la crescita degli utenti attivi, una maggiore fidelizzazione e un ciclo di conversione monetaria più breve, da cui ci aspettiamo un flusso di cassa maggiore.

Esploreremo anche il modo di espandere i nostri titoli first party su PC, allo scopo promuovere una maggiore crescita della nostra redditività.

Dopo l’arrivo di Death Stranding e di Horizon Zero Dawn su PC, quindi, l’azienda nipponica conferma che continuerà a sfruttare le potenzialità dell’ecosistema PC, pur restando dedita al proprio hardware e al potenziamento della propria offerta su console.

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
lunedì 31 Agosto 2020 - 13:00
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd