Death Stranding sarà disponibile su PC a Giugno

Death Stranding ha finalmente una data di uscita su PC. In occasione dell’annuncio, 505 Games ha rilasciato un video che mostra il titolo in azione e i diversi contenuti esclusivi presenti nella nuova versione.

Sapevamo che la versione PC di Death Stranding sarebbe arrivata nel corso di quest’estate. Ad annunciarlo era stata proprio la stessa Kojima Productions attraverso il suo profilo twitter ufficiale lo scorso fine ottobre.

 

 

Ebbene, adesso 505 games, la compagnia che si occuperà di distribuire il gioco su PC, ha pubblicato un video che rivela diverse informazioni, compresa la data d’uscita ufficiale prevista per il prossimo 2 giugno.

Il video, che trovate in calce all’articolo, oltre a mostrare il gioco in azione, soffermandosi sui dettagli che rivelano tutte le diverse migliorie grafiche, conferma la presenza di diversi contenuti esclusivi previsti per il lancio di questa nuova versione, tra cui la Photo Mode ed il supporto alla risoluzione Ultrawide.

A tali contenuti, si aggiungono poi i diversi bonus previsti per chi effettua il preorder, che includono due wallpaper in HD e diversi oggetti da riscattare nel gioco.

 

 

Polarizzante e coinvolgente, l’opera di Hideo Kojima offre un’esperienza che incarna tutta la personalità e l’impronta stilistica del suo autore, grazie ad una regia encomiabile e ad un gameplay che approfondisce e valorizza le meccaniche simulative.

Dopo l’avvento del Death Stranding, il mondo non è più lo stesso. Creature ultraterrene infestano il paese e minacciano la vita dell’essere umano. Nei panni di Sam Porter Bridges, saremo chiamati ad unire quel che resta dell’America, sotto il nome di UCA (United Cities of America). Trasportando tra le sue mani i resti abbandonati del futuro, Sam dovrà attraversare il territorio devastato per cercare di salvare il genere umano dall’imminente annientamento.

 

 

 

Roberta Pagnotta

Roberta Pagnotta a.k.a. Newsbot26

Videogames Newsbot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
martedì 3 marzo 2020 - 16:57
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd