PS5, trailer nascosti sul canale Youtube di Sony: nuovo evento in arrivo?

31 Agosto

Sul canale Youtube di Sony sono apparsi nuovi trailer nascosti. Un ulteriore indizio sul possibile ed ormai imminente arrivo di un nuovo evento dedicato a PS5.

Nelle scorse ore sul canale Youtube di Sony sono apparsi alcuni trailer nascosti che fanno pensare all’arrivo imminente di un nuovo evento tutto dedicato a PS5. Come riportato da alcuni utenti su ResetEra, la casa nipponica avrebbe caricato quattro nuovi trailer, registrati come privati e quindi al momento non visibili al pubblico, sul canale ufficiale Sony PlayStation France su Youtube

Preparare i trailer in vista di un evento di presentazione ufficiale è pratica comune poiché consente di pubblicare i contenuti esattamente al momento dell’annuncio e dunque tale indizio potrebbe rivelarsi come un’ulteriore prova del fatto che un nuovo evento di presentazione di PS5 sia ormai in arrivo.

Del resto, sono giorni che si vocifera dell’arrivo di un nuovo evento nel mese di settembre. Ed un’ultimissima indiscrezione, riportata sul sito NoteBookCheck, parla proprio di un evento dedicato alla nuova console next-gen di casa Sony già fissato per il 9 settembre in cui verranno svelate le varie funzionalità di PS5, l’interfaccia utente e soprattutto la data di uscita e il prezzo.

Ci sarà spazio per parlare anche dei giochi con aggiornamenti sui titoli già svelati in precedenza, dei i nuovi annunci e anche di PlayStation Now che dovrebbe essere messo a disposizione in più paesi con un marketing ristrutturato e potenziato.

Ovviamente, al momento continuiamo a parlare di semplici indiscrezioni quindi vi invitiamo come sempre a prendere tali informazioni con le pinze. Restiamo dunque in attesa di una comunicazione ufficiale da parte di Sony che, a questo punto, non dovrebbe tardare ad arrivare.

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
lunedì 31 Agosto 2020 - 12:50
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd