PS5, nuovo evento a settembre con novità su Silent Hill?

29 Agosto

Secondo il noto insider Dusk Golem, Sony starebbe pianificando un evento interamente dedicato a PS5 per la prima metà di settembre.

Nelle scorse ore Dusk Golem, insider già noto per le sue fughe di notizie riguardanti i franchise di Silent Hill e Resident Evil, è tornato ad attirare l’attenzione con nuova manciata di indiscrezioni. Stando a quanto riportato sul suo profilo Twitter, Sony starebbe pianificando un evento interamente dedicato a PS5 per la prima metà di settembre. Se ciò fosse vero significherebbe che i piani del colosso nipponico sono cambiati, dato che inizialmente si vociferava che si sarebbe tenuto un panel verso fine agosto.

Inoltre, Dusk Golem ha aggiunto che presto vedremo il tanto atteso reboot di Silent Hill. Stando alle sue parole, il celebre survival horror è ancora in fase di sviluppo ed approderà esclusivamente su PlayStation 5. Vi riportiamo nel dettaglio quanto riferito dall’insider sul proprio account Twitter:

RE8 sarà molto probabilmente fantastico, RE4 è in una posizione un po ‘preoccupante in questo momento, Silent Hill è ancora in sviluppo, qualcosa relativo a Shenmue verrà rivelato tra 1-2 settimane, un evento PS5 nella prima metà di settembre, Monster Hunter per Switch sarà presto svelato, buona giornata.

Sebbene l’insider si sia dimostrato alquanto affidabile in passato, è bene sempre ricordare però che le informazioni riportate non sono state ancora confermate e che quindi potrebbero rivelarsi alla fine errate. Al momento Sony non ha comunicato nessun informazione riguardo ad un possibile nuovo evento dedicato a PlayStation 5: la data di lancio ed il prezzo restano infatti ancora ignoti.

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
sabato 29 Agosto 2020 - 18:15
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd