PS5, l’evento di presentazione durerà due ore?

10 Giugno

Stando a quanto riportato nella community page di PlayStation 4, l’evento di presentazione dei giochi PS5 durerà ben due ore.

L’evento di presentazione dei giochi PS5 potrebbe durare ben due ore. Lo si evince, dando uno sguardo alla community page di PS4 dove è possibile attivare un promemoria che consente agli utenti di far partire in automatico lo streaming dello show.

 

Leggi anche:

 

Nella scheda dedicata, che trovate qui sotto, potete notare che viene indicata anche la presunta durata dello show che, secondo quanto riportato, dovrebbe avere inizio l’11 giugno alle 3:00 pm (22:00 in Italia) e finire alle 5:00 pm (00:00 in Italia).

 

 

Ciò vuol dire che l’evento durerà davvero due ore? Probabilmente no, poiché nel comunicato ufficiale Jim Ryan, presidente e CEO di Sony PlayStation, ha indicato chiaramente che lo show durerà poco più di un’ora. Quindi, in definitiva, è possibile che le due ore indicate nella scheda siano puramente indicative, magari comprensive di un conto alla rovescia pre e post show.

Per scoprirlo con certezza, non ci resta che attendere qualche ora. A tal proposito, vi ricordiamo che l’evento si focalizzerà sulla presentazione dei giochi in arrivo su PS5 e sulle potenzialità della nuova console.

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
mercoledì 10 giugno 2020 - 21:50
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd