Star Wars Squadrons, nuovo gameplay trailer dall’Opening Night Live

27 Agosto

in occasione dell’Opening Night Live, Star Wars Squadrons è tornato a mostrarsi con un nuovo trailer di gameplay.

Star Wars Squadrons, il nuovo titolo dedicato all’universo Guerre Stellari, è tornato a mostrarsi in occasione dell’Opening Night Live con un nuovo trailer di gameplay.

 

 

Il filmato ci permette di dare uno sguardo più approfondito a quello che ha da offrire la nuova avventura targata Electronic Arts e alle interazioni in single player che sarà possibile avere in modalità VR.

Star Wars Sqaudrons ci permetterà di prender parte a spettacolari battaglie dogfight in prima persona in una storia ambientata al termine della trilogia originale di Guerre Stellari. Il titolo sarà contraddistinto da una campagna principale e da un modulo multiplayer per sfide 5vs5 dove un team dei ribelli e un team dell’Impero si troveranno a scontrarsi in molte mappe note (e alcune inedite).

Avremo diverse navi a disposizione, ognuna con delle caratteristiche specifiche, assieme a diversi piloti, contraddistinti da un’ampia possibilità di customizzazione ed profondo un sistema di progressione che si baserà sulle vittorie ottenute nella storia e nella modalità online.

Il gioco sarà disponibile a partire dal 2 ottobre 2020 al prezzo di 39.99 euro per PlayStation 4, Xbox One, PC (Steam e Epic Store) e sfrutterà il cross-play per permettere a tutti i giocatori di potersi scontrare.

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
giovedì 27 Agosto 2020 - 22:49
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd