KESSELRUN

Star Wars: Squadrons, nuovo video di gameplay dall’EA Play Live

19 Giugno 2020

Nel corso dell’EA Play Live, Electronic Arts ha pubblicato un nuovo video di gameplay di Star Wars: Squadrons, il nuovo titolo dedicato all’universo di Guerre Stellari in arrivo il prossimo 2 ottobre.

Nel corso dell’EA Play Live, Electronic Arts ha pubblicato un nuovo video di gameplay di Star Wars: Squadrons, il nuovo gioco ambientato nell’universo di Guerre Stellari. Il filmato, che trovate in calce all’articolo, ci permette di dare un primo sguardo al gioco, alle possibilità di personalizzazione e alla moltitudine di caccia stellari che avremo a disposizione.

Star Wars: Squadrons ci permetterà di prender parte a spettacolari battaglie dogfight in prima persona in una storia ambientata al termine della trilogia originale di Guerre Stellari. La missione mostrata, infatti, parla della distruzione della seconda Morte Nera, collocando, dunque, la partita subito dopo la battaglia di Endor.

Il titolo sarà, inoltre, contraddistinto da una campagna principale e da un modulo multiplayer per sfide 5vs5 dove un team dei ribelli e un team dell’Impero si troveranno a scontrarsi in molte mappe note (e alcune inedite). Avremo diverse navi a disposizione, ognuna con delle caratteristiche specifiche: ad esempio i Fighter (Tie Fighter e X-Wing) sono le navi più flessibili e le più bilanciate, mentre i Bomber  (Tie Bomber e Y-Wing) sono le navi più lente, ma anche le più resistenti e via dicendo.

Le navi, assieme ai piloti, vanteranno infine un’ampia possibilità di customizzazione ed profondo un sistema di progressione che si baserà sulle vittorie ottenute nella storia e nella modalità online: avanzando di livello potremo accedere alla possibilità di personalizzare le nostre navi nei colori e nell’aspetto e di potenziarle collocando armi, scudi e nuovi motori.

Prima di lasciarvi alla visione del video, vi ricordiamo che Star Wars: Squadrons sarà disponibile a partire dal 2 ottobre 2020 al prezzo di 39,99 euro per PlayStation 4, Xbox One, PC (Steam e Epic Store) e sfrutterà il cross-play per permettere a tutti i giocatori di potersi scontrare. L’intero gioco, infine, sarà giocabile anche in VR.

 

 

 

 

Aree Tematiche
Games Kessel Run News Videogames
Tag
venerdì 19 Giugno 2020 - 2:50
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd