Call of Duty Black Ops Cold War annunciato, il reveal tra una settimana

20 Agosto

call of duty black ops cold war

Con un trailer a bruciapelo Activision ha rivelato Call of Duty Black Ops Cold War, nuova iterazione del famoso sparatutto, che si mostrerà il 26 agosto su Warzone.

Circa due minuti di video pubblicati poco fa rivelano, o meglio ufficializzano, che il prossimo titolo Activision dedicato al famoso brand sparatutto sarà Call of Duty Black Ops Cold War. Dopo i tanti rumor circolati in rete, questa è l’ufficializzazione che mancava per segnare il prossimo capitolo della serie.

Con molta probabilità, questo Black Ops Cold War sarà ambientato durante la Guerra Fredda: il trailer non mostra alcun gameplay ne tantomeno grafica di gioco, ma degli spezzoni presi da filmati storici e interviste legate a quel periodo storico. Tra i vari video figura anche l’intervista fatta a Yuri Bezmenov, ex-informatore del KGB.

 

 

Sotto al video YouTube compare infine la scritta “Conosci la tua storia o sarai maledetto nel ripeterla. Verdansk, 26 agosto“. Questo è un vero e proprio appuntamento che gli sviluppatori di questo nuovo titolo stanno dando agli utenti: il 26 agosto, infatti, si terrà un evento in-game su Call of Duty: Warzone, dove con tutta probabilità verrà rivelata data d’uscita, qualche dettaglio e magari alcune scene di gioco.

La fine del video mostra due loghi: oltre a quello Treyarch, software house che già sapevamo a lavoro su questo capitolo, troviamo anche i ragazzi di Raven Software, già dietro a titoli come Modern Warfare Remastered e Black Ops III. Con tutta probabilità, questo nuovo Call of Duty Black Ops Cold War arriverà sia su PlayStation 4, Xbox One e PC, oltre che sulle nuove generazioni (PlayStation 5 e Xbox Series X). La finestra di lancio, per ora ancora non annunciata, potrebbe essere proprio Holiday 2020, insieme all’arrivo della Next-Gen (per ricevere la conferma finale dovremo attendere mercoledì 26 agosto, atterrare su Verdansk in Warzone e vedere il nuovo video nell’evento.

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
giovedì 20 Agosto 2020 - 2:07
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd