PS5, svelate le copertine di Far Cry 6 e altri giochi

17 Agosto

Nelle ultime ore sono state svelate da un negozio online le copertine di alcuni giochi in arrivo su PS5, tra cui figura anche Far Cry 6.

Il rivenditore australiano JB Hi-Fi ha aperto i preordini per alcuni giochi di prossima generazione, pubblicandone le copertine, finora rimaste inedite. Tra i giochi disponibili per il pre-order spicca sicuramente Far Cry 6, l’atteso nuovo capitolo della serie Ubisoft svelato ufficialmente qualche settimana fa nel corso di un evento digitale.

 

 

Gli altri titoli disponibili sono Assassin’s Creed: Valhalla e Watch Dogs Legions (di cui sono già state svelate le copertine), Planet Coaster: Console Edition e Overcooked: All You Can Eat Edition. Attualmente i prezzi dei giochi sono piuttosto elevati, ma puramente indicativi così come la data d’uscita, fissata per tutti al 31/12/2020. Sappiamo che la console di casa Sony arriverà sul mercato nel periodo di Natale 2020 (con molta probabilità a novembre), quindi è legittimo aspettarsi che tali uscite vengano presto ricandelarizzate.

In attesa di scoprire come saranno le altre copertine dei giochi in arrivo su PS5, vi ricordiamo che Far Cry 6 disponibile a partire dal 18 febbraio 2021 per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC. Il nuovo capitolo del franchise Far Cry sarà ambientato nella fittizia isola di Yara, con una storia che graviterà attorno alla severa figura del dittatore Anton Castillo e di suo figlio Diego. 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
lunedì 17 Agosto 2020 - 16:29
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd