Far Cry 6 è stato annunciato ufficialmente nel corso dell’Ubisoft Forward

12 Luglio

Come preannunciato dal gigantesco leak dei giorni scorsi, Far Cry 6 è stato annunciato ufficialmente con un trailer nel corso dell’Ubisoft Forward.

Far Cry 6 è stato ufficialmente annunciato nel corso dell’Ubisoft Forward. Come preannunciato dal gigantesco leak del PlayStation Store apparso in rete nei giorni scorsi, il nuovo capitolo del franchise Far Cry sarà ambientato nella fittizia isola di Yara, con una storia che graviterà attorno alla severa figura del dittatore Anton Castillo e di suo figlio Diego (che alcune voci sembrerebbero indicare come un giovane Vaas, personaggio di Far Cry 3)

L’annuncio era stato anticipato solo due giorni fa da un corposo leak che ne ha rivelato parte delle caratteristiche, tra cui il coivolgimento nel progetto dell’attore Giancarlo Esposito (il Gus Fring di Breaking Bad). Presenza confermata poi anche dal successivo rilascio del teaser trailer tutto dedicato al protagonista: il dittatore Anton, interpretato proprio dal noto attore americano. Tra le informazioni rilasciate, inoltre, è stata inoltre confermata anche la data d’uscita, il 18 febbraio 2021 e la possibilità di ottenere gratuitamente la versione PS5 del gioco, dopo averla acquistata su PlayStation 4.

Prima di lascarvi alla visione del trailer, vi ricordiamo che  il sesto capitolo di Far Cry sarà disponibile a partire dal 18 febbraio 2021 per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC.

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
domenica 12 Luglio 2020 - 21:53
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd