Assassin’s Creed Valhalla, le prime immagini del nuovo capitolo della serie Ubisoft

1 Maggio

Diamo uno sguardo alle prime meravigliose immagini di Assassin’s Creed: Valhalla, il nuovo capitolo della serie Ubisoft in arrivo a fine anno.

Assassin’s Creed: Valhalla si mostra anche in queste prime meravigliose immagini rilasciate poche ore fa da Ubisoft. Gli screenshot, che potete ammirare qui sotto, illustrano varie situazioni di gioco, fasi di esplorazione, combattimenti e scene d’intermezzo. Da notare, poi, anche l’alternanza tra colori caldi e freddi, già riproposta nello splendido artwork realizzato da Bosslogic e che ben sintetizza il dualismo che permea i due mondi rappresentati nel gioco.

 

 

Come sappiamo, il nuovo e attesissimo capitolo della serie sarà ambientato principalmente in Nord Europa e ci porterà alla scoperta dei miti e delle tradizioni del popolo vichingo. Nei panni di Eivor, dovremo guidare il nostro clan attraverso il gelido Mare del Nord per raggiungere le prosperose terre dei regni infranti d’Inghilterra.

Ogni scelta, dialogo, alleanza o potenziamento sarà fondamentale per il destino del clan e dell’insediamento sul territorio inglese, che potremo espandere aumentando il nostro potere e la nostra influenza. I giocatori potranno inoltre sfruttare anche nuove funzionalità tra cui gli assalti, espandere il proprio insediamento e sviluppare il proprio potere e influenza.

Il sistema di combattimento aggiornato riflette infine l’approccio spietato dei guerrieri vichinghi e dà la possibilità di impugnare due armi contemporaneamente.

Vi lasciamo alla visione delle prime spettacolari immagini di Assassin’s Creed Valhalla, ricordandovi che il gioco sarà disponibile alla fine del 2020 per PC, PS4, PS5, Xbox One ed Xbox Series x. La versione PC sarà disponibile attraverso Ubisoft Store ed Epic Games Store.

 

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
venerdì 1 maggio 2020 - 15:32
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd