Assassin’s Creed Valhalla: annunciato il nuovo capitolo della serie Ubisoft

294
30 Aprile 2020

Ubisoft ha annunciato Assassin’s Creed: Valhalla, il nuovo capitolo della serie con ambientazione vichinga. Il primo teaser verrà rilasciato oggi alle 17.

Ubisoft ha annunciato l’arrivo di Assassin’s Creed: Valhalla, il nuovo capitolo della serie con ambientazione vichinga. Affidandosi ai pennelli digitali del noto artista australiano Bosslogic, la compagnia francese ha finalmente calato il sipario su quelle che saranno alcune delle caratteristiche del nuovo Assassin’s Creed.

Nel corso di una lunga diretta, trasmessa ieri dalle 14.00 alle 22.00, l’artista Bosslogic si è cimentato nella creazione di un suggestivo artwork ispirato al gioco, finendo poi con il confermare la presenza della nuova ambientazione norrena, già anticipata dai numerosi rumor apparsi in rete nei giorni scorsi.

 

 

In attesa del rilascio del primo teaser trailer, sappiamo che il nuovo protagonista sarà un guerriero vichingo, apparentemente diviso fra la sua terra e quella che da un primo sguardo sembra essere l’inghilterra, vittima delle razzie del suo popolo. Di conseguenza, il periodo preso in considerazione potrebbe aggirarsi intorno all’anno mille, periodo che vide la conquista dell’Inghilterra da parte dei popoli normanni.

Al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli né sulla trama né su quelle che saranno le piattaforme di destinazione. Il nuovo Assassin’s Creed sarà un titolo next gen? Uscirà quest’anno o dovremo attendere il 2021?

Per scoprilo, non ci resta che attendere qualche ora: oggi alle 17 verrà pubblicato il primo teaser trailer di Assassin’s Creed Valhalla che dovrebbe colmare molti dei nostri interrogativi.

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
giovedì 30 Aprile 2020 - 9:44
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd