Watch Dogs: Legion, annunciata ufficialmente la data di lancio

12 Luglio

Nel corso dell’Ubisoft Forward, Watch Dogs: Legion è stata protagonista di un nuovo trailer di gameplay che rivela infine anche la data di lancio del gioco.

Durante l’Ubisoft Forward, il noto publisher francese ha annunciato con un trailer di gameplay la data di lancio di Watch Dogs: Legion. Il prossimo capitolo del franchise Ubisoft sarà disponibile a partire dal 29 ottobre 2020 per PS5, PS5, Xbox One, Xbox Series X, PC e Google Stadia.

Il filmato, che trovate in calce all’articolo, svela molte delle caratteristiche del gioco, tra sequenze narrative e nuove dinamiche di gameplay. Il gioco introdurrà il giocatore in una Londra in cui il governo ha stabilito un vero e proprio stato di polizia, il peggior scenario distopico che origina dalla situazione reale della Brexit. I cittadini sono chiamati a ribellarsi per la loro libertà, e ciascuno di essi sarà protagonista di questa avventura in un modo totalmente originale.

Ubisoft ha promesso che i giocatori potranno vestire i panni di chiunque vorranno e partecipare alla ribellione stabilendo uno stile di gioco personale e sempre diverso, da quello che può comportare l’utilizzo di un ex agente segreto fino a un’innocua vecchietta.

Prima di lasciarvi alla visione del trailer, vi ricordiamo che Watch Dogs: Legion sarà disponibile a partire dal 29 ottobre 2020.

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
domenica 12 Luglio 2020 - 21:30
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd