Control: annunciata l’Ultimate Edition, includerà l’upgrade next-gen

12 Agosto 2020

Remedy ha annunciato con un trailer l’arrivo dell’Ultimate Edition di Control. L’edizione speciale dell’apprezzato action metroidvania comprenderà oltre al gioco base, anche tutti i DLC e l’aggiornamento gratuito per PS5 e Xbox Series X.

Remedy ha annunciato con un trailer l’arrivo della Ultimate Edition di Control. L’edizione speciale del titolo sarà disponibile in versione digitale a partire dal 27 agosto su Steam e dal 10 settembre su Epic Games Store, PlayStation 4 e Xbox One. La versione fisica dell’Ultimate Edition, invece, arriverà entro la fine dell’anno su PlayStation 4 e Xbox One.

 

 

Ovviamente tale versione includerà tutti gli aggiornamenti gratuiti già rilasciati per Control, con photo mode e altre feature inserite successivamente nel gioco. Oltre ad includere il gioco base, la Ultimate Edition comprenderà anche tutti i DLC e l’aggiornamento gratuito del titolo alla versione per PS5 e Xbox Series X.

La versione fisica del gioco per PS5 e Xbox Series X, invece, arriverà nel 2021. Nel frattempo, vi ricordiamo che solo pochi giorni fa è stata annunciato anche l’arrivo del secondo DLC di Control: AWE.

L’espansione, disponibile dal 27 agosto 2020 per PS4, ci permetterà accompagnare Jesse alla scoperta dell’Investigations Sector, un’area particolarmente nascosta dell’Oldest House, dove il Bureau esamina gli eventi dell’Altered World.

Vincitore del premio per la miglior direzione artistica ai The Game Awards 2019, Control ha conquistato pubblico e critica per il suo stile narrativo unico, il suo gameplay bilanciato e per la costruzione di un’immaginario costantemente in bilico tra il distopico e il surrealismo lynchiano. Un’opera che, come dichiarato dalla stessa Remedy,potrebbe avere presto un seguito.

Vi ricordiamo che Control è disponibile per PC, PS4 e Xbox One.

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
mercoledì 12 Agosto 2020 - 16:44
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd