Control: AWE, la seconda espansione si mostra in un trailer

6 Agosto

Control: AWE, la seconda espansione del gioco Remedy, si mostra con un trailer allo State of Play di Sony.Il filmato svela infine anche la data d’uscita.

Control: AWE, la seconda espansione del gioco Remedy, si è mostrata allo State of Play di questa sera con uno spettacolare trailer dal taglio cinematografico e con tanto di data d’uscita. Il secondo DLC sarà disponibile a partire dal 27 agosto 2020.

Dopo The Foundation, Control si espande con l’arrivo del secondo DLC che promette di svelare ulteriori retroscena sui personaggi e sulla storia narrata nel gioco. Partendo dagli eventi narrati nella prima espansione, Control: AWE ci permetterà accompagnare Jesse alla scoperta dell’Investigations Sector, un’area particolarmente nascosta dell’Oldest House, dove il Bureau esamina gli eventi dell’Altered World.

The Bureau ha esaminato gli eventi del mondo modificato più pericolosi di sempre in questo settore disperso. I documenti sono stati sigillati, gli oggetti confinati e i loro poteri abbandonati. Ora il settore è stato violato e gli oggetti sono disseminati ovunque…
AWE include: nuovi contenuti per la storia, missioni secondarie, armi e mod nuove direttamente dal mondo di Control.

Control: AWE sarà disponibile a partire dal 27 agosto 2020 per PS4. L’uscita su Xbox One come per la prima espansione dovrebbe tardare di circa un mese.

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
giovedì 6 Agosto 2020 - 23:29
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd