Control: l’espansione The Foundation si mostra in un teaser trailer con tanto di data d’uscita

13 Marzo 2020

Control si prepara ad espandersi questo mese con l’arrivo del nuovo DLC The Foundation. In occasione dell’imminente uscita, Remedy ha pubblicato un teaser trailer che offre un primo sguardo ai contenuti del pacchetto.

Control si espande con l’arrivo del un nuovo DLC The Foundation, che si mostra per la prima volta nel teaser trailer pubblicato qualche ora fa da Remedy. Il video, postato su Twitter, offre un primo sguardo a quelli che saranno i contenuti dell’espansione, svelando infine anche la data d’uscita.

 

 

The Foundation, il primo dei due DLC in arrivo previsti per il gioco, sarà disponibile a partire dal 26 marzo 2020. Ambientato nelle profondità della Oldest House, il luogo al cui interno risiede la sede del Federal Bureau of Cotrol, il nuovo DLC ci porterà ad indagare sulla scomparsa di Helen Marshal e a scoprire diversi retroscena sui personaggi e sulla storia principale narrata nel gioco.

 

 

Control ha conquistato pubblico e critica per il suo stile narrativo unico

Vincitore del premio per la miglior direzione artistica ai The Game Awards 2019, Control ha conquistato pubblico e critica per il suo stile narrativo unico, il suo gameplay bilanciato e per la costruzione di un’immaginario costantemente in bilico tra il distopico e il surrealismo lynchiano. Un’opera che, come dichiarato dalla stessa Remedy,potrebbe avere presto un seguito.

Oltre al rilascio dei DLC, Remedy ha dichiarato che nelle prossime settimane renderà disponibili anche alcuni miglioramenti in-game, tra cui miglioramenti per la mappa e per il gameplay, studiati in particolar modo per andare incontro alle richieste ricevute dagli utenti.

Vi ricordiamo, infine, che Control è entrato da questo mese a far parte del catalogo di Playstation Now. Se non avete ancora avuto modo di mettere le mani sul gioco, questo è sicuramente il momento migliore per farlo.

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
venerdì 13 marzo 2020 - 13:15
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd