Batman vs Deathstroke nel fan poster della possibile serie con Ben Affleck

12 Agosto

Batman-vs-Deathstroke

Nei fan poster di BossLogic vediamo Batman vs Deathstroke in una possibile serie TV di HBO Max dedicata al cavaliere oscuro di Ben Affleck.

Una serie di HBO Max con il Batman di Ben Affleck protagonista, magari contro il Deathstroke di Joe Manganiello? Sarebbe il sogno di molti appassionati, considerando anche che HBO Max distribuirà la Snyder Cut di Justice League. E per questo motivo BossLogic non poteva non realizzare una fantastica fan art dedicata alla possibile serie TV.

Ecco le immagini.

 

Possiamo notare contrapposti e divisi a metà la maschera del Batman di Ben Affleck, opposta a quella del Deathstroke di Joe Maganiello, proposte in due versioni: quella alta e quella bassa.

Sono in tanti a chiedere il ritorno del Batman di Ben Affleck, ma, considerando che la produzione del film con Robert Pattinson protagonista è già iniziata, le possibilità di rivedere in azione il cavaliere oscuro di Ben Affleck sono davvero remote. Ma, considerando tutti gli universi alternativi che si stanno creando a livello cinematografico, prima o poi, potrebbe ritornare anche il Batflek.

Ed in questo caso una serie TV prodotta da HBO Max potrebbe essere il tipo di soluzione migliore.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
mercoledì 12 Agosto 2020 - 11:25
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd