Batman: i fan vogliono il film di Ben Affleck su HBO Max

30 Giugno 2020

Batman Ben Affleck

I fan di Ben Affleck vorrebber un film standalone su Batman con l’attore protagonista e regista, da distribuire su HBO Max.

C’è stato un tempo in cui il film standalone su Batman era in mano a Ben Affleck. L’attore si è successivamente tirato indietro dal progetto, ed il tutto è passato in mano a Matt Reeves, che sta realizzando il suo The Batman. Ma, i fan di Affleck non ci stanno e vorrebbero il film concepito dall’attore prodotto e distribuito su HBO Max.

La distribuzione della Snyder Cut di Justice League su HBO Max ha portato tanti appassionati di cinecomic ha chiedere i film più svariati sulla piattaforma. E, dopo la Snyder Cut e la proposta della Ayer Cut di Suicide Squad, ora i fan vorrebbero il film su Batman con Ben Affleck.

Su Twitter si è scatenata una campagna social con tanti appassionati che chiedono il Batfleck. Ecco alcuni tweet condivisi.

Sono in tanti a chiedere il ritorno del Batman di Ben Affleck, ma, considerando che la produzione del film con Robert Pattinson protagonista è già iniziata, le possibilità di rivedere in azione il cavaliere oscuro di Ben Affleck sono davvero remote. Ma, considerando tutti gli universi alternativi che si stanno creando a livello cinematografico, prima o poi, potrebbe ritornare anche il Batflek.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Video on Demand
Tag
martedì 30 Giugno 2020 - 11:37
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd