Suicide Squad: la Ayer Cut contiene 40 minuti in più di scene del Joker?

25 Giugno

jared-leto-joker-suicide-squad

In Suicide Squad il Joker di Jared Leto non ha trovato molto spazio. Ma, secondo alcuni rumor nella Ayer Cut avrebbe ben 40 minuti in più.

La Ayer Cut di Suicide Squad potrebbe veramente rivalutare completamente il Joker di Jared Leto? Delle voci piuttosto insistenti sul web parlano della possibilità che la versione originale del regista possa contenere ben 40 minuti in più (39 per l’esattezza) di scene con il pagliaccio del crimine protagonista.

Questo sarebbe il tweet di un utente che ha provato a mettersi direttamente in comunicazione con David Ayer. Ma, la risposta del regista non ha affatto confermato questa voce. Ayer ha risposto dicendo che si tratta di “dicerie sbagliate”.

Di certo però c’è che Ayer ha dichiarato più volte che la versione uscita nelle sale cinematografiche di Suicide Squad non ha affatto reso giustizia al Joker di Jared Leto. Lo stesso regista ha confermato anche che ci sono diverse scene inedite mai viste con il personaggio protagonista.

Ecco le parole di qualche tempo fa di Ayer, che confermerebbero il fatto che il Joker di Leto ha subito diversi tagli nella versione del film arrivata in sala:

Jared è stato maltrattato nella versione cinematografica. Nessuno ha visto la sua performance, che è stata tolta via dal film.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 25 giugno 2020 - 17:31
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd