Justice League: ecco il design di Steppenwolf per la Snyder Cut

10 Agosto

Steppenwolf, Justice League, Snyder Cut

Ecco l’immagine che mostra il nuovo design di Steppenwolf per la Snyder Cut di Justice League che arriverà su HBO Max.

Zack Snyder ha deciso di mettere mano anche alla grafica di Steppenwolf per la Snyder Cut di Justice League. La Snyder Cut che arriverà su HBO Max sarà un qualcosa di decisamente diverso rispetto alla versione del film uscita nei cinema nel 2017.

Ecco l’immagine del design di Steppenwolf.

steppenwolf-zack-snyder-justice-league

 

Zack Snyder ha mostrato anche il Superman di Henry Cavill con il costume nero, e nei film comparirà anche Darkseid. Insomma, le novità per questa Snyder Cut sono davvero tante, ed i fan che hanno chiesto per anni l’uscita di questa versione di Justice League dovrebbero rimanere soddisfatti.

Le sorprese della Snyder Cut saranno parecchie. Ecco un paio di cose rivelate da Kevin Smith qualche tempo fa, che indicava alcuni personaggi che dovrebbero comparire nella Snyder Cut:

Ho parlato con alcuni ragazzi degli effetti speciali. Avevano fatto alcuni effetti su Justice League, e hanno visto alcune tavole disegnate da Jim Lee, che davano un’idea di ciò che sarebbero stati i tre film, che poi sono diventati due. Credo che l’idea fosse di fare una trilogia: Batman v Superman, Justice League 1 e 2. C’era questa visione di un universo più grande. Mi hanno detto di aver visto Martian Manhunter, Lanterna Verde e tanto altro.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
lunedì 10 Agosto 2020 - 12:24
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd