John Wick 5 si farà e sarà girato assieme a John Wick 4

7 Agosto

john wick 5

La Lionsgate ha deciso di girare John Wick 5 assieme a John Wick 4. I due film del franchise vedranno il ritorno di Keanu Reeves.

La Lionsgate ha annunciato che John Wick 5 si farà, e che sarà girato assieme a John Wick 4. Le riprese dei due lungometraggi dovrebbero iniziare all’inizio del prossimo anno, e vedranno, chiaramente, il ritorno di Keanu Reeves nei panni del protagonista.

Ad annunciare la produzione sarebbe stato il CEO della Lionsgate  Jon Feltheimer, che durante una call avrebbe detto che in questo momento la casa di produzione è piuttosto impegnata perché stanno preparando la produzione dei due film, che inizieranno non appena Keanu Reeves sarà disponibile.

John Wick 4 arriverà nelle sale cinematografiche il 27 maggio 2022, un anno dopo rispetto a quando era stato inizialmente pianificato per la distribuzione. Inoltre la Lionsgate sta lavorando anche ad una serie TV incentrata sul Continental Hotel, che sarà distribuita tra i due film.

Se così andassero le cose non sarebbe la prima volta che Keanu Reeves si trova a girare due film dello stesso franchise uno dopo l’altro. Accadde la stessa cosa con i due sequel di Matrix, che furono girati insieme tra il marzo 2001 e l’agosto 2002.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 7 agosto 2020 - 9:29
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd