The Continental: Chad Stahelski parla della serie spin-off di John Wick

26 Maggio 2020

the-continental

Il regista dei film di John Wick descrive come sarà The Continental, la serie TV ambientata nell’universo del personaggio.

The Continental sarà la serie TV spin-off di John Wick che cercherà di allargare lo sguardo sull’universo narrativo del personaggio interpretato da Keanu Reeves.  Chad Stahelski, regista dei film del franchise, ha parlato con Fandom di cosa i fan possono aspettarsi dal telefilm.

Ecco le sue parole:

Si tratta di una prospettiva differente che arriva da personaggi diversi, mostrando quanto ampio sia quel mondo. In John Wick seguiamo un periodo che è una settimana nella vita di un uomo, nella serie si farà vedere un arco di tempo diverso.

Si vedrà quanto è profondo quel mondo, e non solo quello degli assassini al centro della serie. E si vedrà la storia delle origini di parecchi personaggi della saga. Queste cose però non saranno viste dalla prospettiva di John Wick, lui non ci sarà.

Il titolo della serie mette al centro il Continental, l’albergo dove si riuniscono gli assassini dell’associazione internazionale Gran Tavola. La serie TV sarà distribuita su Starz TV. Mentre il nuovo film di John Wick arriverà nelle sale cinematografiche nel 2022.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
martedì 26 Maggio 2020 - 11:15
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd