John Wick 4: la Lionsgate rinvia l’uscita del film con Keanu Reeves

172
1 Maggio

john wick 4

Ecco la nuova data d’uscita nelle sale cinematografiche di John Wick 4. Il film con protagonista Keanu Reeves non arriverà nel 2021.

Dopo le parole di alcuni giorni fa del regista Chad Stahelski sembrava nell’aria il rinvio di John Wick 4, ed alla fine il lungometraggio è stato rimandato. L’uscita nelle sale cinematografiche del quarto capitolo della saga è stata rinviata dalla Lionsgate, che ha da poco comunicato una nuova data.

Il film doveva inizialmente uscire al cinema il 21 maggio 2021, ed invece arriverà in sala con un anno di ritardo, ovvero il 27 maggio 2022. Si tratta dell’ennesimo rinvio di un film molto atteso, ma del resto i tempi difficili che stiamo vivendo stanno portando anche a questo.

Queste sono le parole di qualche giorno del regista Chad Stahelski che hanno fatto presagire il rinvio:

Tra la voglia di espandere il franchise di John Wick e la pandemia non posso darvi una data precisa. Questo perché il film su Matrix era in fase di riprese da quattro settimane quando è successo tutto questo. Keanu deve quindi terminare i suoi impegni sul set di Matrix, cosa che probabilmente lo terrà impegnato fino alla fine dell’anno. Subito dopo dovremo prepararci noi per le riprese.

Insomma, con la pandemia di Coronavirus molte grandi uscite al cinema sono state rimandate. Ed anche John Wick ne ha subito gli effetti.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 1 maggio 2020 - 23:52
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd