John Wick 4: il regista allontana l’uscita del nuovo capitolo

30 Aprile

john-wick 4

Il regista  Chad Stahelski ha parlato con Collide,r offrendo alcuni aggiornamenti su John Wick 4. L’uscita al cinema del film è incerta.

Dopo il successo di John Wick 3 è stato annunciato lo sviluppo di John Wick 4. Il personaggio interpretato da Keanu Reeves è diventato una vera e propria icona, ed un franchise dal grande riscontro ai botteghini. Un qualcosa non facile da immaginare. Il regista Chad Stahelski ha da poco dato alcuni aggiornamenti su John Wick 4, deludendo però le aspettative dei fan.

Parlando a Collider il regista ha dichiarato sull’inizio delle riprese e sulla conferma della data d’uscita (attualmente stabilita per il 4 maggio 2021):

Tra la voglia di espandere il franchise di John Wick e la pandemia non posso darvi una data precisa. Questo perché il film su Matrix era in fase di riprese da quattro settimane quando è successo tutto questo. Keanu deve quindi terminare i suoi impegni sul set di Matrix, cosa che probabilmente lo terrà impegnato fino alla fine dell’anno. Subito dopo dovremo prepararci noi per le riprese.

Insomma, con la pandemia di Coronavirus che ha spinto tutte le produzioni cinematografiche americane ad essere interrotte, non è facile immaginare l’inizio delle prossime produzioni. Ed anche l’uscita di John Wick 4 potrebbe essere posticipata.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 30 aprile 2020 - 20:05
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd